Da oggi, lunedì 20 maggio fino al 5 giugno, Save the Children farà un’intensa attività di campaigning a sostegno dell’infanzia nel nostro Paese, denunciando il gravissimo deficit di futuro delle giovani generazioni, attraverso la Campagna “Allarme infanzia”.
Nell’occasione verranno resi noti i risultati di una ricerca condotta fra adolescenti e genitori e un dossier sull’attuale condizione di bambini e giovani italiani, a confronto con i coetanei europei.
La campagna si dispiegherà attraverso attività di comunicazione, sensibilizzazione e informazione a Roma, Milano e altre 14 città.
Saremmo lieti di poter contare anche sul vostro sostegno, anche attraverso la segnalazione della nostra Campagna sui vostri siti e canali informativi, nelle modalità che riterrete più opportune.
Da oggi lunedì 20 maggio sarà attivo il sito della campagna: www.allarmeinfanzia.it , nel quale sono disponibili tutti i materiali e le informazioni relative alle modalità per lasciare un proprio messaggio di adesione alla Campagna.
Grazie per il sostegno.