Calendarizzazione degli impegni della Segreteria, del Consiglio, dell’Assemblea e del Coordinamento dei Gruppi Territoriali che risultano così programmati:
23 Novembre 2018 – Segreteria e incontro referenti comunicazione dei Gruppi Territoriali
24 Novembre 2018 – Consiglio aperto
15 Dicembre 2018 – Segreteria
18 Gennaio 2019 – Segreteria
19 Gennaio 2019 – Coordinamento Gruppi Territoriali
22 Gennaio 2019 – Seminario Accessibilità a Roma
16 Febbraio 2019 – Segreteria
15 Marzo 2019 – Segreteria ANNULLATA
16 Marzo 2019 – Consiglio dell’Assemblea
13 Aprile 2019 – Consiglio – seminario conclusivo su Quality Framework a Roma (e ricorrenza DL 65) ANNULLATA
9 Maggio 2019 – Seminario Europeo a Milano
18 Maggio 2019 Segreteria ANNULLATA
14 Giugno 2019 – Segreteria
15 Giugno 2019 – Mattina: Assemblea Soci e Consiglio. Pomeriggio:Coordinamento Gruppi Territoriali
14 Settembre 2019 – Segreteria
11 Ottobre 2019 – Segreteria
12 Ottobre 2019 – Consiglio